0
Il carrello è vuoto
+39 02 947 585 47
IT
EN

   Con lo sviluppo della tecnologia, tutto sta cambiando. Ci sono nuove aziende, nuove professioni strettamente legate alla tecnologia dell'informazione, senza le quali non possiamo immaginare la vita.

   E hai notato quanto tempo un giorno trascorri in uno stato seduto? Secondo gli studi americani, il residente metropolitano medio trascorre circa 8 ore al giorno in uno stato di inattività, e questo non include 8 ore di sonno! Tali statistiche non sono molto attraenti e le sue conseguenze sono completamente disastrose. Pernicioso, prima di tutto, per la nostra salute.

   Una delle malattie più popolari che i maniaci del lavoro del computer affrontano è la sindrome del Tunnel carpale del tunnel. In effetti, la sindrome del tunnel può colpire qualsiasi articolazione, poiché è una compressione di nervi e fasci vascolari in certi luoghi anatomici.

   Quali professioni sono più suscettibili a questo tipo di malattia?

• Designer

• Programmatori

• Ex atleti

• Manager

• Ragionieri

   E questo non è l'intero elenco di specialisti che sono vicini a questo problema.

   I sintomi della sindrome del tunnel si manifestano solitamente come mano debole, intorpidimento degli arti, formicolio, gonfiore, dolore e mobilità limitata. E ti consigliamo di non iniziare il processo e di contattare il neurologo presente in tempo.

   La malattia è più facile da prevenire che curare.

   La prevenzione per lo sviluppo della sindrome del tunnel include:

• riposo periodico delle mani e dei polsi;

• esercizio mattutino, una doccia per rafforzare l'immunità del corpo;

• appello tempestivo al terapeuta, in caso di sintomi;

• luogo di lavoro correttamente selezionato;

• mantenere le mani calde durante la stagione fredda.

   Se, tuttavia, non è possibile ridurre il numero di ore dietro al posto di lavoro, è necessario esaminare attentamente il luogo di lavoro e organizzarlo secondo le regole ergonomiche dello spazio di lavoro. Dicono che una sedia ergonomica è fondamentale per il tuo perfetto stato del corpo. Giudicate voi stessi. Solo i braccioli regolabili in altezza alleviano la tensione muscolare dall'avambraccio e dalla zona del polso, per non parlare della regolazione degli altri elementi della sedia. Un posto importante è occupato da un tavolo regolabile in altezza.

   È questo tandem ergonomico che consente di evitare lo sviluppo della sindrome del tunnel e di trascorrere il tempo di lavoro con il relax e in uno stato mentale e fisico allegro.

   Dai un'occhiata più da vicino ai prodotti KULIK SYSTEM. Questa è la migliore soluzione ergonomica sul mercato ucraino, apprezzata dai massimi esperti nel campo dei vertebrologi e dell'ortopedia. Gli specialisti dell'azienda stanno facendo di tutto affinché tutti possano godere di un arredamento confortevole e proteggere la propria salute. Con i prodotti KULIK SYSTEM, qualsiasi vertice è soggetto a te! Ogni giorno sarai in forma e di buon umore. Il tuo benessere è in mani sicure, così puoi concentrarti facilmente sul tuo lavoro e raggiungere i tuoi obiettivi con successo.