0
Il carrello è vuoto
+39 029 47 585 47
IT
EN

Il periodo di garanzia per i prodotti è di 24 mesi dalla data di acquisto.

Per un costo aggiuntivo, è possibile ordinare una garanzia estesa per 3 anni.

Estensione della garanzia XXL (3 anni) + 10% dal prezzo di listino. Estensione della garanzia XXXL (4 anni) + 20% dal prezzo di listino.

Garanzia copre:

  • Meccanismo di regolazione della sedia;
  • Rottura di parti di sostegno dello schienale il e braccioli telaio;
  • Parti metalliche, vale a dire j-bar, base cromata (Croce) e alza gas.

Riparazione in garanzia viene effettuata con chiaramente riempiti informazioni circa l’acquisto, indicando il nome del modello, la data di vendita, il timbro della ditta venditore nella scheda di garanzia.

La garanzia scade quando:

  1. C’erano difetti di conseguenza:
  2. Colpito meccanico
  3. Inosservanza delle condizioni o azioni scorrette del proprietario di funzionamento
  4. Colpito di trasporto, installazione
  5. Riparazione è stata effettuata di fuori del centro di assistenza autorizzato
  6. Il prodotto non è un tagliando di garanzia e un controllo
  7. Scheda di garanzia è riempita in parte, in modo non corretto o con correzioni senza la loro conferma da parte del venditore

Durante il periodo di garanzia, i difetti causati da colpa del produttore sono fissi a scapito del centro di assistenza autorizzato. Consegna della sedia al centro di assistenza è effettuata a spese dell’acquirente.

La garanzia non include manutenzione periodica, installazione e messa a punto della sedia.